La persuasione e lAttrattività | Perché Si Desidera Cercare il Vostro Migliore Quando si Interagisce con gli Altri

La gente spende un sacco di tempo, denaro e fatica per imparare ad essere più convincente altoparlante o un abile negoziatore. Parlare in pubblico seminari sono soldi in questi giorni!

Ma che cosa se ci fosse qualcosa che si può fare per aumentare drammaticamente il vostro persuasione come un effetto passivo, senza alcun sforzo supplementare o di formazione da parte vostra? Vuoi prendere vantaggio di esso?

Se vuoi, è il momento di iniziare a pensare al tuo aspetto personale.

L'attrattività e la Persuasione

Ci piace pensare che la persuasione è una questione di buoni argomenti e convincente retorica — in parte perché non ci piace credere che ci possono essere influenzati da niente di meno.

Purtroppo, la scienza dice il contrario.

Ci sono stati un certo numero di studi negli ultimi cinquant'anni, che dimostrano la gente ha la tendenza a essere convinto di più da relatori interessanti che da poco attraente quelli.

Nel 1979, Shelly Chaiken ha pubblicato un documento sul suo studio di istruttori in contesti accademici. Ha trovato che gli istruttori classificato come “attraente” per loro, gli studenti potrebbero generare livelli significativamente più elevati di accordo dal pubblico rispetto a quelli classificati come “poco attraente.”

Ancora più impressionante, lo studio ha anche dimostrato che gli studenti effettivamente eseguita meglio quando c'era un istruttore che hanno trovato attraente, attraverso varie valutazioni numeriche tra media e Scholastic Aptitude Test (SAT) punteggi.

Perché Attrattiva Opere

E ' intuitivo pensare che solo di essere più bella, può rendere le persone sotto la vostra guida meglio, o rendere il pubblico più probabilmente d'accordo con il tuo punto di vista.

Va tenuto a mente è che non è una strada a senso unico. Interessanti gli individui tendono, in generale, ad avere un tempo più facile in situazioni sociali che non attraenti di quelli. Che a sua volta li incoraggia ad essere più estroverso e sociale, che dà loro più pratica con la loro capacità di interazione.

Ma detto questo, c'è anche un effetto sullo spettatore cervello quando una persona è particolarmente attraente. Il cervello umano tende ad avere un ampio e generalizzato assunzione di una persona, come “guarda bene”, e quindi attribuire la qualità di specifiche sentenze come “è probabilmente un buon insegnante” o “deve essere un buon padre”.

Questo è il cosiddetto “effetto alone” in psicologia. Gli studi hanno dimostrato, con notevole consistenza, che l'effetto alone è reale e che ha un non-zero effetto sulle persone di successo, in tutto che vanno dall'istruzione alla politica, all'aula di tribunale difese (Efran 1974, è stato particolarmente significativo uno, mostrando che le persone attraenti ricevuto molto di più condoni di poco attraente, anche quando condannato l'esatto stesso reato).

Lo stesso effetto che entra in gioco quando si sta cercando di convincere, in qualsiasi ambiente o situazione. Più persone positive, la prima impressione visiva è la più aspetti positivi che ti associare con tutto quello che dici.

Come vestirsi per Convincere

Dovrebbe essere ovvio, quindi, che chiunque abbia la necessità di persuadere, di un lavoro, di una causa, o qualsiasi altra cosa — vuole apparire come “buono” come possibile.

Ma che cosa è “bene”, in l'aspetto personale?

1. Privo di Imperfezioni

Per convincere, essere pignola.

Essere pignolo per i tuoi capelli, essere pignola sulle vostre scarpe; essere pignoli sui tuoi vestiti. Tutto ciò che conta.

Il vostro obiettivo quando si prepara per un convincente di parlare o di vendita tipo di ambiente è quello di eliminare le imperfezioni.

Un ciuffo di capelli fuori posto o un strascicare le scarpe può non sembrare molto. E realisticamente, la maggior parte delle persone non sia cosciente di qualcosa di minore, come che. Ma la loro mente subconscia è ancora raccogliendo il segnale visivo di asimmetria, e che racconta il ritorno del loro cervello che qualcosa non è abbastanza di destra.

Il risultato è un vago, indefinibile off-putting sensazione che lo spettatore non ne sono nemmeno consapevoli — ma che sarà colorare il suo giudizio a voi.

In modo da prendere il tempo per ottenere tutto giusto. Obiettivo della perfezione. Andare per l'extra lento barba, il ciuffo di costosi ma-giusto-per-te prodotti per capelli; il lustrascarpe in aeroporto. Finiscono importante.

2. Ben Attrezzata

Il pulito, fresco contorno di ben attrezzata abbigliamento, serve allo stesso scopo, l'attenzione minuziosa ai dettagli: rimuovere il sottile asimmetrie dalla tua immagine complessiva.

Non si è mai intenzione di guardare attraente come è possibile se si hanno sciolto pieghe della stoffa cedimenti del tuo corpo. Un troppo stretto fit è proprio così male, dal momento che le rughe e i grappoli quando si sposta, così lo scopo di una vestibilità a contatto con la pelle, ma non restrittivo.

Prestare attenzione al vostro proporzione anche qui, soprattutto se sei fuori dalla media di costruire per un uomo. È facile per i dettagli, come le tasche sulle camicie e giacche o la lunghezza dei polsini per ottenere tirato abbastanza lontano dal “normale” che il look è off-putting se siete insolitamente grande o piccolo che sia.

Un po ' di sartoria va un lungo cammino. Piano di avere la maggior parte dei tuoi vestiti regolata da un sarto che ti conosce bene.

3. Vestito Di Tutto Punto, Non È Vestito Giù

Trovare l'esatto livello di formalità può essere difficile, soprattutto se si sta parlando in un ambiente informale o non tradizionale impostazione.

Più che un politico, per esempio, ha messo in difficoltà, mostrando in una mensa o un riparo di emergenza indossare un abito sartoriale di alta qualità e un costoso cravatta di seta. Non è influente — che maleducazione!

Ma in generale, quando si tenta di persuadere, si desidera err sul lato di guardare come è vestita, per l'occasione, non vestito giù. Magra verso il più formale fine di ciò che il pubblico si indossa (ma non troppo oltre).

C'è una ragione molto semplice per questo: stai cercando di influenzare, e, pertanto, i vestiti dovrebbero essere i vestiti di un influente uomo. L'effetto di alone ' calcio di punizione per l'ennesima volta, rende le persone molto più ricettivo per le tue parole e le idee.

Per la maggior parte del mondo Occidentale, che di solito significa un vestito o un blazer-giacca stile. Il V-a forma di apertura del torace e spalle squadrate parlare del nostro inconscio menti di potere e di influenza, e come bonus aggiuntivo, lusingano il maschio fisiologia troppo, ti fanno sembrare più dominante.

Non abbiate paura di guardare un po ' più vestita che le persone intorno a voi. Questo è il tuo modo di mostrare loro che sei una persona di importanza. Inconsciamente, si assume che le vostre idee sono importanti anche.

Ma Funziona Davvero?

Se il tutto suona come una beffa o un espediente per, relax. Non siete i soli. E ' difficile credere che un cambio di vestiti può davvero fare molta differenza nel successo, come convincente altoparlanti o in qualsiasi altro campo.

La scienza del suono, però, e c'è un sacco di esso. Persone che hanno studiato l'effetto di alone e i relativi comportamenti psicologici per quasi un centinaio di anni, e non c'è niente da suggerire che qualsiasi falsa.

Non ci sono limiti per l'effetto, certamente. Anche un uomo ben vestito non sta per essere ascoltato se lui gridando circa gli alieni nella sua testa. Ma un uomo ben vestito parlare con calma circa ragionevole del suono e di idee è molto più probabile per credere che lo stesso uomo che dà lo stesso discorso in un vestito sciatta.

E questo non è un handicap, si dovrebbe dare voi stessi. Non certo quando la correzione è semplice come vestirsi, ottenere una buona misura dal sarto, e prestando attenzione ai tuoi dati!