7 Grande Uomo Segreti Di Stile | Spogliatoio Sharp Pesante Per Gli Uomini | Guardaroba Suggerimenti Per Big & Tall Uomini

Se siete alti più di 6'4 e pesare più di 250lbs...

hai sentito stereotipi che la società ha proiettato su di voi.

Che sei lento o pigro, o che non dispongono di auto-disciplina.

Niente di tutto questo è vero, ma è la realtà.

Proviamo a cambiare la narrativa.

I grandi uomini che si vestono male?

La società li porta come prova che la loro assunzione è corretta.

Non dare a NESSUNO una scusa per incasellare voi.

Abito sharp – shut up.

Invece di estranei pensando di grasso & sciatta...

Vedono un uomo che è forte e potente.

Qualcuno che possiede ogni centimetro di spazio che occupa.

Una grande differenza (No pun intended).

E si può fare che con un paio di armadio regolazioni.

Avviare l'attuazione di queste 8 segreti di stile per gli uomini di grandi dimensioni.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube 7 Segreti Di Stile Per Gli Uomini Di Grandi Dimensioni

Clicca Qui Per Guardare Armadio Suggerimenti Per Big & Tall Uomini

 

Questo post è stato portato in collaborazione con Massimo Trax.

Il #1 reclamo mi da grandi uomini? “Antonio, non riesco mai a trovare vestiti che si adatta il mio corpo”

Ho sentito ragazzi.

Bene, ho appena incontrato un imprenditore che ha avviato un servizio di abbonamento per gli uomini di grandi dimensioni SOLO. Sì – le Loro dimensioni di vita INIZIARE a 36 e andare tutto il senso fino a 56.

Clicca QUI Per Scoprire la Maximus Trax

Ha anche agganciato voi ragazzi con un fantastico codice sconto. Uso: MAXNOW alla cassa.

 

1. Non Aspettare Per Un Futuro Ideale del Corpo

Non aspettare di avere un peso ideale prima di investire in capi di qualità. Negozio per il corpo, non il corpo che si sta lavorando verso.

Con i vestiti di destra, sembra che tu sei responsabile del tuo aspetto ora. Accettare il tuo corpo così com'è. La funzione di vestiti è quello di presentare il vostro corpo nella luce migliore possibile.

Il vostro obiettivo principale potrebbe essere quello di perdere peso nel lungo periodo. Ma per ora, il tuo stile obiettivo è, “come non sembrare grasso.” Non è necessario ridurre il vostro peso corporeo per ottenere questa illusione. Invece, utilizzare questi indumenti intelligenti scelte come punto di riferimento:

Evitare saggy, basso formalità e carne rivelando vestiti. È facile per il vostro corpo a guardare informe sciolto t-shirt, canotte e pantaloncini e la maggior parte dell'abbigliamento sportivo. Il basso formalità di questi abiti slot a destra in ‘sciatto' categoria. Salvarli per la palestra.

I migliori vestiti per voi sono quelli che danno una pulita, chiara e definita forma al vostro corpo. Il tuo armadio dovrebbe essere ben fornito con tute, giubbotti, giacche sportive, manica lunga, top, pantaloni e stili formali.

Se si perde peso verso il basso la linea, è sempre possibile ottenere i vostri vestiti regolato da un sarto.

 

2. Ottenere La Giusta Misura

Quasi tutto il corpo è coperto con i vestiti. Il male fit ti fanno sembrare saggy, sciatto e trasandato.

Una superficie liscia, pulita line attraverso il vestito rende la gente pensa, “solido”, invece di “grasso”. Un elemento fondamentale per ogni uomo. Ma soprattutto se sei un grande uomo.

Non ascoltate chi vi dice che avete bisogno di vestirsi magro. Indossare piccole dimensioni abbigliamento è andare a farti sembrare come una salsiccia ripiena.

L'equilibrio, la proporzione e il comfort sono fattori chiave per avere la giusta misura .

I vestiti devono poggiare leggermente sul tuo corpo. Evitare tutto ciò che abbracci è stretto, in modo che si blocca in pelle con pieghe del panno extra.

Abiti, blazer e giacche sportive sono i tuoi alleati nel raggiungere forma proporzionale. Il busto appare incorniciato e simmetrico in una giacca.

Monopetto tute pulsante piuttosto basso un aspetto migliore su heavyset uomini. La forma di V profonda ti fa apparire più snella e più a lungo. Garantire che i tuoi giacche sono abbastanza sciolto per alzare le braccia comodamente. Essi devono essere sufficientemente larghi per nascondere il retro quando sei in piedi.

Selezionare giacche che dispongono di particolari di grandi dimensioni, come ad esempio grandi tasche o più ampi revers. Un doppio ventilato jacket aggiunge la flessibilità e la forma per il vostro aspetto.

Non-pantalone con pinces senza cono dare una superficie liscia, pulita anteriore, facendo si guarda meno ingombrante.

Aggiungi un soprabito lungo per fare una solida impressione con il vostro intero corpo in inverno.

Le vostre probabilità di trovare vestiti che si adattano perfettamente largo della cremagliera sono sottili. Trovare un buon sarto e costruire un rapporto di amicizia con lui. Per $10-$20, è possibile effettuare semplici regolazioni come prendere una camicia in vita o orlare i pantaloni in modo che non guardano over-size.

 

3. Indossare Leggerezza Dei Tessuti

Ci sono due ragioni per stare alla larga spessi e pesanti tessuti:

  1. Si accentuano le dimensioni, facendovi apparire ingombrante. Più pesanti tessuti possono aggiungere peso al tuo già a telaio di grandi dimensioni.
  2. Più pesanti i tessuti tendono a intrappolare il calore e causare eccessiva sudorazione.

Evitare questi problemi, selezionando liscio tessuti leggeri e che ti fanno sembrare più sottile e coprire il vostro corpo in linee pulite. Il minimalismo è importante per un uomo con una grande cornice. Overdressing può avere un travolgente effetto già intimidatorio presenza.

Per esempio, una coppia di lana, i pantaloni sono molto più leggere rispetto a un paio di spessore jeans denim. I pantaloni di lana drappo meglio e cadere in una linea liscia. Il denim crea ulteriore pieghe, tirando l'occhio di un osservatore verso la parte inferiore del corpo (una fastidiosa conseguenza di indossare mal montato vestiti).

È necessario capire la differenza tra tropicali peso, di lana e lana pettinata. E perché cotoni leggeri sono meglio per la stratificazione più spesse di cotone.

Comprendere i diversi tessuto leggero opzioni disponibili per voi e assicurarsi che si avvia tra di loro nel vostro guardaroba nel corso del tempo.

 

4. Scegliere Il Giusto Colore & Modello

I modelli sono un ottimo modo per valorizzare un abito, ma è necessario mantenere le cose semplici.

Heavyset gli uomini migliori di medie dimensioni modelli. Evitare indumenti con modelli occupato o grafica.

Completare la vostra forma solida modelli, leggermente magliette a strisce, paisleys, o addirittura ripetute creste. Cercate di evitare pesanti o orizzontale modelli. Le linee orizzontali in vetro, plaid o gli assegni possono accentuare la larghezza del telaio.

Gli uomini di grandi dimensioni tendono a guardare meglio in colori scuri. Navy, marrone, nero e grigio dovrebbe essere il vostro preferito colori di base. Se si sceglie di indossare altri colori, tenerli al buio. Per esempio, un oliva scuro verde è più adatto a un verde lime.

Se si sceglie di indossare altri colori, tenerli al buio. Per esempio, un oliva scuro verde è più adatto a un verde lime.

 

5. Scambiare I Vostri Accessori

La prossima volta che sei fuori shopping, tenere a mente questi consigli:

  • Swap cinture bretelle: Cinghie tendono a scivolare a destra fuori la forma affusolata del round di stomaco. Le bretelle sono un'alternativa migliore perché hanno lasciato i pantaloni davanti caduta in una linea liscia, invece di legare alla vostra vita.
  • Indossare un cappello: Se sei un heavyset e corta, uomo, che indossa un cappello aggiunge lo spazio verticale che si estende il vostro peso.
  • Indossare camicie con la diffusione colli in Un più ampio collare si adatta il vostro viso largo. La più grande diffusione tra i colletti che permette di legare un grande nodo della cravatta, rendere il vostro viso un aspetto proporzionale.
  • Indossare più ampia legami: Se sei un grande e alto ragazzo, cercare i legami che sono più larghi rispetto alla media.

Poiché la proporzione è importante per un uomo grande e grosso, mantenere i vostri accessori in proporzione al vostro telaio. Il più grande, più accessori devono essere.

Un orologio con un quadrante di grandi dimensioni, una spessa e larga cravatta nodo, e un pesante penna stilografica sono alcuni accessori che contano come l'alimentazione degli elementi. Essi trasmettono la forza e la presenza di un uomo della vostra taglia.

 

6. Ben Curato, Capelli Facciali

Strutturare la tua morbido tratti del viso con un tagliato la barba intorno la mascella e il mento.

Ben curati i capelli del viso è sempre andando a guardare più elegante di un selvaggio, barba incolta. Un heavyset ragazzo con macchie confuse, stoppie o una barba riccia sta per essere scambiato per un slob.

Se si desidera la gente a prendere sul serio, di domare la barba e mantenere i vostri capelli facciali.

Non sono un fan di barba? Un po ' pulito pizzetto può affinare il mento e una tagliata la barba linea lungo la mascella rende le guance un aspetto più squadrato.

C'è una buona notizia, se sei un heavyset uomo. Il tuo peso e la forma del corpo non dovrebbe tenerlo indietro. Un paio di armadio modifiche possono avere un'influenza positiva su come le persone ti percepiscono. Utilizzare questo a vostro vantaggio e inizia a fare shopping intelligente.

 

7. Evitare di Indossare Pantaloncini

Pantaloncini è un attraente stile di grandi uomini e non è mai andando a lusingare un heavyset forma del corpo.

Se portare il peso nella parte inferiore del corpo, indossando pantaloncini corti rendere le gambe appaiono morbide e carnose.

Se la maggior parte del peso è nella parte superiore del corpo, indossando pantaloncini farà le ginocchia, stinchi e polpacci look affusolata, in confronto al resto del vostro telaio.

Più corti che si estendono per i polpacci non sono migliori. Fanno la parte inferiore delle gambe look esageratamente magro, dando una pesante aspetto.

Evitare questo stile da indossare sempre pantaloni lunghi.

 

BONUS – 8. Scivolare In Un Cappotto Lungo

Un cappotto corto richiama l'attenzione al vostro grande tronco.

Swap più corti cappotti per un lungo cappotto. Questo stile semplice aggiornamento impedisce che il vostro corpo cercando diviso.

La maggior parte degli abiti dividere il corpo in due metà in vita – shirt top e pantaloni sul fondo.

Più giacche di fine vita. Passando per un lungo cappotto, è possibile eliminare l'effetto di dimezzare la maggior parte degli abiti e ora il tuo corpo appare in un lungo, magro forma. Un cappotto di lana senza cintura funziona meglio per la produzione di questa illusione.

Un trench non è la migliore opzione a causa della cintura. Un borsone o toggle coat è più adatto per la vostra forma del corpo.

Aggiungere un colore o con un foulard per completare l'outfit. Vagamente drappeggiato sciarpa attira l'occhio verso l'alto, lontano dal peso in eccesso intorno al tronco.

 

Questo post è stato portato in collaborazione con Massimo Trax.

Il #1 reclamo mi da grandi uomini? “Antonio, non riesco mai a trovare vestiti che si adatta il mio corpo”

Ho sentito ragazzi.

Bene, ho appena incontrato un imprenditore che ha avviato un servizio di abbonamento per gli uomini di grandi dimensioni SOLO. Sì – le Loro dimensioni di vita INIZIARE a 36 e andare tutto il senso fino a 56.

Clicca QUI Per Scoprire la Maximus Trax

Ha anche agganciato voi ragazzi con un fantastico codice sconto. Uso: MAXNOW alla cassa.