5 La Produttività Hack Per Ottenere Merda Fatto | Come Essere Più Produttivi?

Come ho fatto a cadere così in basso?

Non mi troverai MAI a finire tutto.

E ' tempo di decisioni ancora una volta...

Posso tirare un altro all-nighter e spero di poter ancora fare il mio lavoro di domani...

O scusa a tutti e spero di avere ancora uno?

È lo scenario di cui sopra familiare a voi?

Peggio ancora, è la notte prima di ogni grande progetto?

Se è così, continuate a leggere.

Se non, continua a leggere comunque. Anche se sei già hyperproductive, check-out di oggi ospite speciale. Egli ti farà UBERproductive.

Come? Con 5 trucchi per aiutarvi a ottenere merda fatto.

Il mio amico Thomas Frank è una produttività di esperti. Recentemente ho volato con lui al mio Menfluential conferenza per condividere la sua mente-blowing intuizioni.

Se stai cercando di migliorare la vostra produttività, le vostre abitudini di studio, il sonno, o la tua alimentazione, Thomas è il tuo uomo. Ha fatto un sacco di ricerche su produttività, in modo da non dovete. Check out Thomas Frank canale YouTube qui.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 5 Produttività Hack Per Ottenere Merda Fatto

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Essere Più Produttivi?

 

Per questo articolo, ho chiesto a Thomas di darci la sua top 5 segreti. Si può avere sentito parlare di questo prima. Sapete COME si trucchi il vostro cervello in godendo del lavoro?

 

#1. La Tecnica Del Pomodoro

Pomodoro italiano per il pomodoro. Nessun effettivo pomodori sono stati lesi nella realizzazione di questa tecnica. È stato creato da uno studente italiano con un pomodoro a forma di forno timer.

Come funziona? Impostare un timer e dare voi stessi un blocco di tempo per lavorare – come uno sprint nel mondo della programmazione. Questo artificiale limite di tempo è chiamato un pomodoro. La classica configurazione è la seguente:

  • 4x 25 minuti di pomodori
  • 5 minuti a brevi pause tra un
  • 15-20 minuti di pausa alla fine

Questa è solo una linea guida. Si può avere qualsiasi cosa, da gigante bistecca pomodori a piccoli pomodori ciliegia.

Thomas utilizza la Tecnica del Pomodoro per ottenere la scrittura di fatto ogni singolo giorno. Egli fissa di 25 minuti, ed è, di solito, finisce di lavorare più tempo. Perché?

Lavoro per 25 minuti' è un input a base di obiettivo: solo il lavoro per quel periodo di tempo. In uscita, in base obiettivo potrebbe essere di ‘scrivere questo articolo.

Hai avuto modo di avere in uscita a base di obiettivi, ma si può essere scoraggiante. Quanto tempo mi ci vorrà per scrivere questo articolo? Che cosa succede se si prende le età? Non VOGLIO scrivere questo articolo per INTERO... ma di sicuro, io lavoro per 25 minuti.

Vedere come funziona? So che per me quando ho qualcosa ha iniziato – boom! La magia accade. Mi trovo in una scanalatura. Si può troppo.

Prima di iniziare, c'era la resistenza. Non hai voglia di farlo. Ma una volta che hai iniziato e finito dentro non si vuole fermare. Nulla spinge come effettivamente ottenere qualcosa di fatto, che ci porta alla produttività hack #2.

 

#2. Mangiare La Rana

Rane sono stati lesi nella realizzazione di questo produttività hack. Immagina di mangiare una live rana che stava cercando di divincolarsi dalla vostra bocca. Suona come la PEGGIORE destra?

Fare attività sulla vostra lista di to-do mai farvi sentire come che? Ho pensato così.

Mangiare la rana significa che si mangia i compiti per la prima colazione. Chiedetevi: “Cosa devo evitare? Di cosa ho davvero non voglio fare?” Essere onesti con le vostre risposte, e fare i compiti PRIMA.

Trovo più facile essere onesti con me stesso quando faccio il mio elenco di cose da fare durante la notte. Ho messo il compito più difficile di prima, quindi è proprio lì, quando mi sveglio. E se si sveglia e odio quel ragazzo di ieri sera che ti ha dato questo viscido rana mangiare, tornare alla tecnica #1 e si applicano anche che.

Ecco come Thomas ordini la sua giornata. La scrittura è la cosa più difficile che fa. Così si fa per PRIMA cosa, ancora prima che il suo allenamento. Che sarà lui a andare al negozio di caffè, scrivere il suo pomodoro – che potrebbe essere di 25 minuti o un'ora per poi andare a lavorare fuori, poi fare tutto il resto.

Non ho messo sempre il compito più difficile di prima. A volte ho la priorità di qualunque intenzione di portare con me il più grande ritorno. Se I film un video prima cosa, mi sento alla grande per il resto della giornata. Se l'ho messo fuori fino alla fine della giornata mi sento sotto pressione.

Questo approccio consente inoltre di evitare la sensazione di artificialmente compiuto. Si inizia selezionando tutte le operazioni fuori la vostra lista e pensi di aver fatto abbastanza per la giornata. Ma non hai fatto una sola cosa IMPORTANTE. Mangiare la rana e fare le cose di prima.

 

#3. Scegli Tre Cose

Se hai un enorme elenco di attività per tutta la settimana, può essere schiacciante a guardare su una base quotidiana. Così pare verso il basso. Scegliere tre oggetti e giornaliero elenco di attività a guardare, invece.

Ancora troppo? Sceglierne solo una cosa poi. Se si ottiene che la voce di fatto, si può aggiungere di più.

Io consiglio di fare questo la sera prima, come faccio con il mio abbigliamento. A Menfluential l'ho fatto con tutti i miei abiti. Mi sono svegliato sapendo esattamente quello che avevo intenzione di usura ed è stato già predisposto.

È possibile applicare il ‘pick tre cose', il principio di ogni cosa. Diciamo che si desidera migliorare il tuo stile e sei a partire da ground zero. Abiti, scarpe, cravatte, pochette, orologi... è travolgente!

In modo da iniziare con solo tre cose. Iniziare con uno solo, se lo si desidera. Ottenere un singolo elemento essenziale, forse una bella giacca sportiva. Tutto ciò che hai bisogno di preoccuparsi.

 

#4. Chiaro il Vostro Spazio di Lavoro a Neutral

L'idea qui è: una volta che hai finito con il vostro lavoro, chiaro il vostro spazio di lavoro torna al suo stato del tutto neutro. Un sacco di cuochi chiamare questa mise en place, che significa ‘tutto a posto'. Lo fanno prima di iniziare a cucinare e dopo la loro fine.

Mettere via tutto e ripulire tutto. Quando si torna il giorno successivo c'è nulla ti impedisce semplicemente di iniziare il lavoro. Non c'è resistenza, perché non c'è nessun pasticcio.

Questo vale per lo stile troppo. Brillare le scarpe alla FINE della giornata, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi durante il vostro affrettato mattina. Ferro da stiro camicie prima di averne bisogno. Piegare il bucato a destra dopo che è asciutto. Decisioni come queste fanno una grande differenza in termini di produttività.

 

#5. 20-Seconda Regola

Per iniziare si energia – energia di attivazione. Se si vuole fare qualcosa di più spesso, di ridurre l'energia di attivazione necessaria.

Come? Con Il 20-Seconda Regola.

Assumere meno di 20 secondi per arrivare sul compito a portata di mano. Thomas utilizza questa regola pratica la chitarra. Egli mantiene la chitarra su un piedistallo accanto alla sua sedia, e quando si entra nel soggiorno può afferrare in 3 secondi. Risultato: lui gioca molto più spesso.

Io la uso per alzarsi e lavorare alle 5 di mattina di un inverno di congelamento mattina, nel Wisconsin. Per assicurarsi che è successo, a volte vorrei dormire in miei vestiti di allenamento. Se ho appena ricevuto i miei pantaloncini e lascio la camicia sotto le coperte alla base del letto in modo bello e caldo, posso ottenere il vestito sotto le coperte e poi uscire.

 

Questi hack sono potenti, soprattutto se si applica insieme. Ma non cercare di fare TUTTO in una volta. Iniziare in piccolo. Gradualmente lavorare con loro. Sarete in fiamme prima che tu lo sai.

 

Thomas è un ragazzo che ha dato una delle migliori presentazioni di quest'anno Menfluential. Il suo canale vi farà sentire come hai super velocità. Check out Thomas Frank canale YouTube qui.